Registrazione dello schermo online

Registra lo schermo e la fotocamera con un solo clic. Crea e condividi messaggi video con un registratore dello schermo online.

Funziona con Google Chrome e Edge.

img
img

Condivisione di registrazioni video

Recorditor crea automaticamente messaggi video dalle registrazioni dello schermo e della fotocamera. Una volta interrotta la registrazione dello schermo, Recorditor converte istantaneamente la videocamera o la registrazione dello schermo in un messaggio video condivisibile e fornisce un collegamento. Puoi condividere il link del videomessaggio con i tuoi compagni di squadra, studenti, manager o clienti.

Recorditor consente di creare video tutorial, video di presentazione, aggiornamenti interni o demo di prodotti dalle registrazioni dello schermo. È possibile registrare e condividere qualsiasi messaggio video con Recorditor per semplificare la collaborazione e il flusso di lavoro. Migliora la tua comunicazione sociale, accademica o aziendale con i videomessaggi.

Registrazione dello schermo facile e veloce

Recorditor è perfetto per professionisti, educatori e creatori di contenuti che non hanno tempo di imparare registratori dello schermo complessi. Tutti possono condividere registrazioni dello schermo o messaggi video con la semplice interfaccia utente di Recorditor. Recorditor semplifica il processo di registrazione e condivisione video con un'interfaccia semplice, impostazioni personalizzabili, archiviazione sicura e funzionalità di documentazione. Recorditor è un registratore dello schermo online che consente di registrare filmati di alta qualità dello schermo e della webcam senza alcun download. Puoi provare Recorditor gratuitamente.

img
img

Connettiti con il tuo team

Recorditor è una potente soluzione di comunicazione per team e organizzazioni. Recorditor offre una piattaforma semplice ma potente per consentire ai team di collaborare in modo efficiente con i messaggi video. La registrazione e la condivisione di messaggi video riducono il numero di riunioni che i team devono condurre e migliorano l'efficienza. Per le riunioni remote, Recorditor può essere utilizzato anche come registratore di riunioni.

Durante la riunione remota, è sufficiente avviare la registrazione con Recorditor per salvare la riunione come registrazione video. Puoi salvare tutte le tue riunioni remote nel tuo account Recorditor e controllare cosa è stato detto nella riunione in un secondo momento. Non dovrai più perderti dettagli importanti durante le lunghe riunioni a distanza. Se ti perdi qualcosa, puoi tornare al video della riunione e guardarlo di nuovo. Ma non è tutto! Recorditor trascrive automaticamente le registrazioni, rendendo più facile per i membri del team rivedere e fare riferimento alle informazioni importanti discusse durante le riunioni.

Miglior registratore dello schermo Chrome

Recorditor funziona perfettamente su Google Chrome e Microsoft Edge. Non è necessario scaricare nulla per registrare lo schermo. Iscriviti ora per registrare e condividere facilmente il tuo schermo o la tua webcam.

L'estensione Chrome di Recorditor e l'estensione Edge ti consentono di accedere facilmente a Recorditor dalla barra degli strumenti del browser. Recorditor Screen Recorder Extension è facile da usare, affidabile ed efficiente. Scarica subito l'estensione di registrazione dello schermo, per accedere a Recorditor ogni volta che vuoi registrare il tuo schermo o webcam!

img

Mantieni al sicuro le tue registrazioni video

Recorditor è progettato per garantire che i tuoi dati siano protetti in ogni fase del processo. Recorditor ha certificazioni di sicurezza SSL e SOC. Ciò significa che puoi registrare lo schermo o la fotocamera senza preoccuparti della sicurezza dei tuoi dati. Sia che tu stia creando video tutorial, registrando webinar o documentando bug del software, Recorditor semplifica l'acquisizione di registrazioni dello schermo di alta qualità che puoi condividere con gli altri. Allora perché aspettare? Inizia a registrare il tuo schermo con sicurezza oggi usando Recorditor!

First Icon Second Icon

Registra lo schermo dello smartphone

img

Recorditor è uno strumento di registrazione dello schermo multipiattaforma. L'app mobile Screen Recorder ti consente di registrare lo schermo del tuo smartphone o puoi registrarti con la fotocamera del telefono. indipendentemente da dove ti trovi. Che tu sia un giornalista, uno studente o un professionista, Recorditor è la soluzione perfetta per chiunque abbia bisogno di tenere traccia di importanti registrazioni audio. Allora perché aspettare? Prova Recorditor oggi e prova la comodità di avere tutte le tue registrazioni a portata di mano!

Caratteristiche

Registra lo schermo, la fotocamera o solo l'audio

Recorditor è un software di registrazione versatile. È possibile registrare lo schermo, la fotocamera o entrambi contemporaneamente. Recorditor può essere utilizzato anche come registratore vocale, basta scegliere l'opzione solo audio per registrare la tua voce come registrazione audio condivisibile. Le registrazioni audio possono essere trascritte facilmente con l'integrazione di Recorditor con Transkriptor, in modo da poter utilizzare Recorditor anche come memo vocale o applicazione per prendere appunti. Inizia a usare Recorditor oggi e porta il tuo gioco di comunicazione al livello successivo!

Invia messaggi video

Recorditor è la soluzione definitiva per comunicare efficacemente con i messaggi video. Puoi creare e condividere messaggi video con un solo clic. I messaggi video sono ospitati sul cloud in modo che non consumino il tuo computer o spazio di archiviazione mobile, l'unica cosa che devi fare è condividere il link. Recorditor rende facile per chiunque creare e condividere messaggi video coinvolgenti da registrazioni di telecamere e schermi. Inizia a usare Recorditor oggi e porta la tua comunicazione al livello successivo con i messaggi video!

Scopo versatile

Con Recorditor, lo schermo è la tua nuova tela. Puoi registrare videochiamate con i tuoi amici, revisioni di codifica, tutorial, sessioni di gioco o qualsiasi momento significativo che desideri catturare dallo schermo. Recorditor è un software di produttività per professionisti, una piattaforma di insegnamento per accademici e uno strumento di comunicazione per tutti. Sia che tu stia cercando di comunicare con colleghi, clienti o amici e familiari, Recorditor semplifica la creazione di registrazioni video coinvolgenti ed efficaci.

Organizza le registrazioni dello schermo

Recorditor consente di creare cartelle e aree di lavoro per organizzare le registrazioni video. Organizza le tue registrazioni dello schermo in diverse cartelle in base all'argomento, allo scopo o alla categoria per accedere più facilmente a ciò di cui hai bisogno. I reparti o i gruppi dell'organizzazione possono avere aree di lavoro separate. Crea aree di lavoro per collaborare alle registrazioni dello schermo con il tuo team o i tuoi amici. Ogni membro che ha accesso all'area di lavoro saprà se carichi una nuova registrazione video.

Multipiattaforma

Recorditor ha l'estensione Chrome, l'app mobile e l'applicazione web. Puoi visualizzare le registrazioni dello schermo, condividerle facilmente o registrare nuovi video dal tuo smartphone o laptop. Recorditor fa tutto quando si tratta di registrazione video su tutte le piattaforme: registrazione dello schermo del laptop, registrazione dello schermo dello smartphone, registrazione della webcam e registrazione della fotocamera mobile, registrazione audio.

Trascrivi le registrazioni dello schermo

Recorditor ha un'integrazione diretta con Transkriptor che è uno dei migliori strumenti di trascrizione. Questa integrazione ti consente di creare trascrizioni dalle tue registrazioni video o audio. È possibile modificare e condividere le trascrizioni delle registrazioni insieme alle registrazioni video e audio. Converti le tue registrazioni audio o video in file di testo ricercabili e condivisibili con Recorditor.

Lingue Supportate

Ecco le lingue più popolari supportate da Recorditor per la trascrizione.

img

Inglese

img

Portoghese

img

Turco

img

Spagnolo

img

Ebraico

img

Francese

img

Tedesco

img

Arabo

img

Bulgaro

img

Cinese

img

Croato

img

Ceca

img

Danese

img

Olandese

img

Estone

img

Finlandese

img

Greco

img

Hindi

img

Ungherese

img

Islandese

img

Indonesiano

img

Irlandese

img

Italiano

img

Giapponese

img

Coreano

img

Lettone

img

Lituano

img

Macedone

img

Malese

img

Norvegese

img

Polacco

img

Rumeno

img

Russo

img

Serbo

img

Slovacco

img

Sloveno

img

Svedese

img

Thailandese

img

Ucraino

img

Vietnamita

Recorditor è...

Veloce

Recorditor è un innovativo strumento di registrazione dello schermo online che offre registrazione e condivisione velocissime. Puoi salvare e condividere la registrazione dello schermo e della webcam con un solo clic. La tecnologia all'avanguardia di Recorditor garantisce un'elaborazione video veloce e carica automaticamente le tue registrazioni sul cloud in modo che le tue registrazioni siano disponibili per la condivisione istantanea.

Abbordabile

Recorditor è gratuito da provare! Se hai molte registrazioni, hai bisogno di spazio di archiviazione aggiuntivo o funzionalità AI come la trascrizione, puoi provare Recorditor premium. Recorditor premium ha ampie integrazioni AI e capacità di registrazione e condivisione illimitate. Puoi goderti tutte le funzionalità premium senza spendere una fortuna. Il nostro strumento è accessibile a tutti e puoi iniziare con una prova gratuita oggi stesso.

Facile

Hai controllato altri strumenti di registrazione dello schermo? Abbiamo progettato Recorditor come il registratore dello schermo più facile da usare. Registrare lo schermo con Recorditor è intuitivo e non è necessario leggere tutorial o manuali utente per iniziare a registrare lo schermo. Recorditor è disponibile in tutte le lingue, il che significa che puoi utilizzare la dashboard di Recorditor nella tua lingua madre per sentirti più a tuo agio.

Un abbonamento 5 soluzioni

Collabora ai file con il tuo team. Modificare le autorizzazioni e organizzare i file e le cartelle.

Sintesi vocale

img

Speaktor

Converti il testo in voce e leggi ad alta voce

Parlato a Testo

img

Transkriptor

Converti i tuoi file audio e video in testo

Scrittore AI

img

Eskritor

Crea contenuti generati dall'AI

Registratore di riunioni

img

Meetingtor

Archivia le tue riunioni online

Registratore dello schermo

img

Recorditor

Registra il tuo schermo

Registra in 4 semplici passaggi

1

Registrati

Fai clic su "Accedi" o "Provalo gratuitamente". Continua con il tuo account Google o email. Il tuo account Recorditor è pronto per catturare il tuo schermo.

2

Scegli la tua piattaforma

Selezionare la schermata che si desidera registrare. L'intero schermo, una finestra del browser o una scheda del browser.

3

Avvia la registrazione

Con un clic, Recorditor inizierà a catturare lo schermo, garantendo registrazioni di alta qualità ogni volta.

4

Modifica, scarica o condividi

Usa il sito Web di Recorditor per modificare, scaricare o condividere le tue registrazioni senza sforzo.

Cosa dice il cliente

img

4.8/5

Scelto da 100.000+ clienti da tutto il mondo.

img

4.5/5

Voto 4.5/5 basato su 50+ recensioni su Capterra

img

4.5/5

Valutazione 4.5/5 basata su 50+ recensioni su G2

Domande frequenti

Recorditor è un potente strumento di registrazione dello schermo online che consente di registrare, archiviare e condividere facilmente registrazioni di alta qualità dello schermo, della fotocamera, della webcam e dell'audio. La nostra interfaccia intuitiva ti consente di creare rapidamente registrazioni dall'aspetto professionale senza problemi. Con Recorditor, puoi gestire facilmente le tue registrazioni e condividerle con altri, rendendolo lo strumento perfetto per lavoratori remoti, educatori e creatori di contenuti.

Recorditor offre un'interfaccia semplice e intuitiva che semplifica la registrazione di qualsiasi cosa sullo schermo con un solo clic. Sia che tu abbia bisogno di creare tutorial video, demo o presentazioni, inizia a registrare lo schermo, la fotocamera, la webcam o l'audio oggi stesso e porta la tua creazione di contenuti al livello successivo con Recorditor. Basta accedere a Recorditor e selezionare lo schermo. Con un clic, sei pronto per registrare qualsiasi cosa sullo schermo.

Sì, Recorditor è uno strumento di registrazione dello schermo online e ti consente di accedere allo schermo, alla fotocamera, alla webcam e alle registrazioni audio da qualsiasi dispositivo semplicemente accedendo al sito Web di Recorditor.

Sì, l'app Recorditor Mobile consente di registrare lo schermo del cellulare o la fotocamera mobile. Con l'app mobile Recorditor puoi facilmente recuperare le tue registrazioni in movimento, assicurandoti che i tuoi contenuti siano sempre a portata di mano.

Sì, è possibile registrare un telecomando con un registratore dello schermo, Recorditor. Basta accedere al sito Web Recorditor o all'estensione Chrome per condividere l'intero schermo e l'audio del sistema, quindi tornare alla riunione. Recorditor registrerà tutto sullo schermo, inclusa la riunione remota.

Sì, c'è un limite di utilizzo per gli utenti gratuiti per offrire la nostra soluzione a tutti. Tuttavia, i piani premium Recorditor partono da 5 USD al mese. Recorditor offre vari piani per soddisfare le tue esigenze e il tuo modello di utilizzo, da brevi clip a registrazioni estese. Puoi aggiornare o eseguire il downgrade del tuo piano in qualsiasi momento per archiviare più file o utilizzare più spesso le funzionalità AI di Recorditor.

Sì! È possibile utilizzare Recorditor per trascrivere le registrazioni. La parte migliore è che la trascrizione può essere fatta in qualsiasi lingua. È possibile trascrivere registrazioni dello schermo in portoghese, registrazioni video in tedesco, registrazioni audio in turco, registrazioni della webcam spagnola o qualsiasi altro tipo di registrazione in qualsiasi altra lingua.

Recorditor offre una precisione fino al 99% quando si tratta di creare trascrizioni dalle registrazioni. Inoltre, Recorditor può creare riepiloghi o ottenere approfondimenti dalle registrazioni dello schermo sfruttando le trascrizioni.

Recorditor supporta Google Chrome e Microsoft Edge. RecorditorIl supporto del browser si estende oltre il sito Web di registrazione dello schermo. Recorditor ha l'estensione del registratore dello schermo Chrome e l'estensione del registratore dello schermo Edge. Usa Recorditor direttamente dal sito Web o usalo dall'estensione, Recorditor funzionerà senza problemi con Chrome e Edge.

Come team di Recorditor, la sicurezza dei dati è la nostra massima priorità. Recorditor, uno strumento di registrazione dello schermo online, offre una crittografia avanzata per proteggere tutte le registrazioni, inclusi schermo, fotocamera, webcam e audio, garantendo che i tuoi dati rimangano sicuri e riservati. Affidati a Recorditor per tutte le tue esigenze di registrazione dello schermo, sapendo che le tue informazioni sono sempre protette.

No, non è necessaria una carta di credito per utilizzare Recorditor. Basta fare clic sul pulsante "provalo gratuitamente" e registrarsi per iniziare a utilizzare Recorditor. Le nostre funzionalità avanzate di AI e i piani di archiviazione illimitati sono a pagamento, ma le semplici funzionalità di registrazione dello schermo sono gratuite.